La Bellezza di un Sorriso!
- Chirurgia dentale e prevenzione
- Trattamenti estetici personalizzati
Avere denti perfetti è più semplice di quanto di possa pensare, certo dipende sempre dalla situazione di partenza ma con queste poche regole tutto diventa più semplice
Molte persone hanno la fortuna di avere una dentatura perfetta e invidiabile, tuttavia i rimedi e i trattamenti moderni permettono a chiunque con pochi sforzi ed un esborso contenuto di avere denti da star.
Avere dei denti in ottimo stato non è però soltanto una mera questione estetica, spesso sistemare i denti è un affare legato alla salute poiché questi inestetismi possono essere accompagnati da errata masticazione, chiusura non perfetta tra le due arcate, fastidi di varia natura, arrivando fino a creare a sua volta patologie che sembrano non aver a che fare nulla con i denti.
Avere denti perfetti è strettamente correlato ad una corretta e frequente igiene orale, essa aiuta a preservare i denti da placca e carie che possono fare numerosi danni.
Spazzolino , collutorio e filo interdentale andrebbero usati frequentemente, soprattutto dopo i pasti principali e dopo aver assunto bevande come caffè o tè o dopo aver fumato.
Anche l’alimentazione ha un ruolo molto importante, infatti andrebbero assunti con moderazione cibi zuccherati o acidi, che possono danneggiare i nostri denti.
È essenziale in ogni caso far visita periodicamente al proprio dentista, un professionista serio si preoccupa di convocare i pazienti per visite di controllo almeno 2 volte all’anno.
Prendere un problema alla radice, se ci passate il gioco di parole, può essere fondamentale, inoltre non fano mai male consigli e suggerimenti che il professionista può dare per mantenere sempre i denti sani ed in forma.
Trattamenti più complessi per avere denti da fare invidia possono essere lo sbiancamento o l’utilizzo dellemascherine trasparenti per raddrizzare i denti, che sono poco invasive e permettono di ottenere risultati straordinari in poco tempo.
Le mascherine per i denti hanno anche un’elevata utilità in caso di sorriso asimmetrico, un problema che causa molto imbarazzo a chi ne è affetto.
Rivolgetevi al dentista a Busto Arsizio, Esseti88, senza alcun impegno, per un consulto su dubbi e problematiche di questa natura.