Mascherine trasparenti per raddrizzare i denti

Se hai paura di sorridere nelle foto a causa dei denti accavallati o proprio non sopporti quel diastema fra i due incisivi, sei nel posto giusto. A parte i disagi fisici che queste situazioni possono comportare, i diastemi e i denti accavallati possono condizionare la nostra autostima e farci desiderare di raddrizzare i denti velocemente, all’istante. Nonostante tutto ciò non sia possibile, a Busto Arsizio puoi trovare uno studio dentistico che renda questo processo molto più indolore e ti aiuti ad ottenere in breve tempo dei denti perfetti.

Se l’ortodonzia tradizionale proponeva come soluzione a questi problemi degli invadenti apparecchi, l’ortodonzia invisibile mette a disposizione una tecnica all’avanguardia che permette al cliente di raddrizzare i denti nel minor tempo possibile e, soprattutto, con una soluzione estetica confortevole. Il meccanismo che rende possibile tutto ciò è composto da una serie di mascherine trasparenti create su misura per raddrizzare i denti di ogni paziente in maniera del tutto personale. La comodità di questo sistema prevede che le mascherine siano sostituite in totale autonomia dal paziente ogni 7-14 giorni. Il risultato sarà mostrato in anteprima tramite scansione digitale 3D dopo la prima visita e sarà evidente dopo aver tolto l’ultima mascherina. Ovviamente il numero di settimane varia in base al numero di mascherine previste dal trattamento ma il risultato sarà sicuramente soddisfacente una volta terminato.

Dimentica l’affollamento dei denti e riduci lo spazio fra i tuoi incisivi prenotando la tua prima visita nel nostro studio dentistico a Busto Arsizio.