La Bellezza di un Sorriso!
- Chirurgia dentale e prevenzione
- Trattamenti estetici personalizzati
Non solo vip, gente di spettacolo e chi lavora col proprio sorriso, ormai è vero e proprio boom dei nuovi sistemi poco invasivi e invisibili per l’ allineamento perfetto dei denti, scopriamone di più.
È ormai ampiamente superato il tempo in cui alcuni trattamenti specifici per i denti fossero ad appannaggio di pochi eletti: soprattutto attori, cantanti, uomini e donne di spettacolo, ma soprattutto è sdoganata la tendenza al ricorso a questi trattamenti estetici dentali da parte delle sole donne.
I denti perfetti per l’uomo sono ormai una tendenza in crescita, d’altro canto gli uomini ricorrono sempre di più a tutta una serie di trattamenti di bellezza che fino a pochi anni fa erano appannaggio del solo gentil sesso (epilazione, visagista, massaggi, ecc.), perché meravigliarsi allora?
I trattamenti estetici a Busto Arsizio che coinvolgono gli uomini sono sempre più richiesti, i denti perfetti sono spesso un’esigenza, ma in alcuni casi si tratta di un vezzo bello e buono per apparire sempre più affascinanti e con un sorriso a 32 denti da far invidia a tutte le donne.
E se personaggi del calibro di Tom Cruise, Zac Efron, Justin Bieber non possono assolutamente permettersi di avere un sorriso imperfetto, sono sempre di più le persone ‘comuni’ a voler ricorrere alle nuove tecniche: i denti perfetti uomo sono infatti più facili da ottenere oggigiorno e anche con costi decisamente ridotti rispetto al passato.
Sono ormai 5 milioni le persone nel Mondo che hanno già beneficiato di questa nuova e rivoluzionaria tecnica, il cui principale vantaggio, oltre naturalmente ad un esito del trattamento di grande successo, è la poca invasività.
La tecnica più in voga si basa su un’avanzata tecnologia digitale di immagini in 3D in grado di trasformare l’impronta dentale del paziente in una serie di aligner in polimeri trasparenti creati su misura.
Il paziente potrà quindi verificare in anticipo il risultato del trattamento, sfruttando la grafica ed il rendering in 3D, monitorando poi insieme all’odontotecnico i progressi fatti.
Ma la vera rivoluzione sta nel fatto che non è facile accorgersi di queste faccette, quasi del tutto trasparenti ed invisibili, e ciò è fondamentale per chi li indossa.
Anche la rimozione delle faccette è molto agevole, in ogni momento, facilitando le funzioni e le attività più importanti come la nutrizione e l’igiene orale.